05 OTTOBRE
CIAO A TUTTI, SONO KOKORO VOSTRO.
VOLEVO RACCONTARVI LA MIA AVVENTURA DI IERI.
ZIA ALESSANDRA STELLA MI HA PORTATO ALLA BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI. DICE CHE IO HO BISOGNO DELL’AIUTO DIVINO, E NON SOLO DI QUELLO VETERINARIO, COSÌ IERI POMERIGGIO MI HA CARICATO IN AUTO E PORTATO “IN CITTÀ”
HO VISTO UN SACCO DI COSE NUOVE, NON SAPEVO PIÙ DOVE GIRARE LA TESTA, NEGOZI, MACCHINE CHE SFRECCIAVANO, PERSONE…
E CANI. TANTI. MA PROPRIO TANTI. ERO COSÌ EMOZIONATO DI VEDERE TANTI AMICI E LI HO ANNUSATI TUTTI, UNO PER UNO, PICCOLI, GRANDI, PIÙ O MENO PELOSI, E TUTTI DALL’ALTRA PARTE DEL GUINZAGLIO AVEVANO UN UMANO CHE MI GUARDAVA CON GLI OCCHI TRISTI, CHISSÀ PERCHÉ.
HO ANCHE INCONTRATO UN’AMICA MOLTO PELOSA CHE ODORAVA DI CASA, DI QUELLA CASA LONTANA CHE HO LASCIATO UN MESE FA E CHE AMAVO TANTO, DI QUELLA CASA DOVE UN GIORNO IL CIELO È DIVENTATO NERO E PIENO DI FUMO, DOVE AD UN CERTO PUNTO HO COMINCIATO A SENTIRE CALDO, TANTO CALDO, TROPPO CALDO…. E POI IL MIO CORPO HA INIZIATO A BRUCIARE.
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER I SOLDINI CHE STATE MANDANDO ALLE ZIE, PAGHERANNO LE MIE CURE E LE MIE MEDICINE, MA MI STANNO COMPRANDO ANCHE TANTA CARNINA BUONA E FRESCA PERCHÉ LE DOTTORESSE VOGLIONO CHE INGRASSO.
IO TENGO DURO, VE LO PROMETTO, PERCHÉ QUI INIZIO A TROVARMI BENE E STO SOGNANDO IL GIORNO IN CUI MI TOGLIERANNO QUESTO PIGIAMINO FATTO DI BENDE E POTRÒ CORRERE LIBERO.
AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO, LE ZIE STANNO FACENDO DI TUTTO PER RACIMOLARE SOLDINI PER LE MIE CURE, DICONO CHE OGNI GIORNO IN CLINICA COSTA TANTO E IO SPERO SEMPRE CHE NON SUCCEDA QUALCOSA CHE MI FACCIA VOLARE SUL PONTE, PERCHÉ QUI INIZIO A TROVARMI PROPRIO BENE.
VIDEO FACEBOOK: https://www.facebook.com/100005656654002/videos/pcb.1411536769229255/1287387231714089
*****
PER AIUTARCI: https://www.facebook.com/donate/1392253234490942/